Monthly Archives: maggio 2010

CAPODANNO al TEATRO ITALIA – 31 dicembre 2010

TiSposoTeatro2CAPODANNO  

al  

TEATRO ITALIA

Venerdì 31 dicembre
Appuntamento ore 21.00

Una chiusura dell’ anno all’insegna dell’amicizia e del divertimento!! L’Associazione i Ponti nell’Arte ha il piacere di condividere con tutti gli associati questa frizzante esperienza.

Ti sposo ma non troppo è la prima commedia sentimentale tratta da una storia vera iniziata su Facebook dove una coppia in crisi prima del matrimonio, un single convinto che seduce per mestiere, un cuore spezzato che sogna l’amore eterno, entrano casualmente in contatto! Da quel momento le vite dei personaggi di questa originalissima commedia romantica si intrecciano dando luogo ad un’interminabile serie di equivoci e di situazioni esilaranti che raccontano il caos sentimentale in cui molti di noi si trovano costantemente! Dal romanticismo universale allo ”scetticismo cosmico”, dalla frenetica ossessione per il “rimorchio” alla disperata ricerca del rapporto perfetto, ecco le atmosfere emotive sulle quali si sviluppa una pièce teatrale acuta e coinvolgente che per lo spettatore incuriosito diventa uno specchio nel quale non può non riconoscersi! Dopo il grande successo di Una notte Bianca e Scusa sono in riunione continua il convincente percorso artistico di Gabriele Pignotta che con Ti sposo ma non troppo completa una trilogia che riesce a raccontare con semplicità, intelligenza ed una sorprendente ironia, una generazione, un’epoca che forse non si lascia facilmente raccontare!

L’evento prevede un incontro conviviale caratterizzato dalla presenza di un buffet nella Sala d’Onore riservata alla nostra Associazione, la visione dello spettacolo teatrale, il brindisi di mezzanotte con gli attori e il brindisi riservato solo agli associati con degustazione di dolci tipici.

Appuntamento h 21.00 buffet Sala D’onore h 21.30
Show time : Ingresso in sala h 22.30 brindisi con attori h 23.50 bollicine private h 24.00 fine spettacolo h 01.30.

QUOTA ASSOCIATO € 89